Porte

N

Risparmia acquistando dal produttore

N

Costruiamo insieme la soluzione giusta per te

N

Sopralluogo e preventivo gratuito

CHIEDI IL TUO PREVENTIVO
Marketing a cura di

PORTE

 

Porte interne:

La porta interna ha la funzione primaria di consentire il passaggio da un ambiente all’altro, mettendo in comunicazione due vani della medesima abitazione, ma è anche un elemento di arredo, di continuità con la parete e l’intero ambiente

Tipologie:

Battente: è la porta più tradizionale; può essere ad una o a due ante simmetriche o asimmetriche, liscia o suddivisa in pannelli
Scorrevole: quando non si ha spazio sufficiente per garantire l’apertura a rotazione, si può scegliere una porta scorrevole, il cui sistema di apertura è ad ingombro minimo.

Possono essere:

Porte con scorrimento esterno che separano due ambienti scorrendo parallelamente alla parete, su binari metallici; sono di più facile ed economica installazione rispetto a quelle a scomparsa, anche se la loro capacità di isolamento termico ed acustico è minore

Porte scorrevoli a scomparsa che scorrono all’interno della parete, in una intercapedine dove è installato un controtelaio in alluminio o in lamierino zincato, di spessore inferiore al tramezzo che deve contenerlo, dotato di meccanismo scorrevole

Soffietto o a libro: sono porte trovano impiego quando, per esigenze di spazio, non si ha la possibilità di installare una porta a battente o scorrevole e si compongono di due o più pannelli che una volta aperti si sovrappongono a pacchetto, come una fisarmonica, dimezzando l’ingombro

Sono realizzate in:
Legno massello che offre ottime garanzie di resistenza e durata

Listellare rifinito con lastre di compensato o di Mdf, materiale di buona qualità da utilizzare soprattutto in combinazione con il vetro

Tamburato dove il telaio è in massello riempito all’interno con una struttura alveolare a nido d’ape; le superfici vengono poi sigillate con pannelli in Mdf o compensato; le ante tamburate hanno il vantaggio di essere resistente al carico e indeformabili nel tempo, assicurando inoltre leggerezza e risparmio.

Porte tagliafuoco REI 60/120:

In lamiera preverniciata colore RAL 7035 , ad un ‘anta reversibile con battuta inferiore asportabile, maniglia antinfortunistica di colore nero e serratura con chiave tipo Patent predisposta per cilindro tipo europeo e per applicazione di maniglione antipanico.

Porte multiuso:

In lamiera preverniciata colore RAL 7035, ad un’anta reversibile con battuta inferiore asportabile, maniglia antinfortunistica colore nero e serratura con chiave tipo Patent predisposta per cilindro tipo europeo e per applicazione di maniglione antipanico. Reversibile con senso di apertura indifferente spingere tirare destra sinistra.

Porte cantina:

Monolamiera in acciaio zincato: il battente viene realizzato in lamiera presso-piegato a nervature verticali rinforzato da tre profili collocati rispettivamente in alto, in basso e al centro, corredato di doppia fila di fori di areazione, completo di serratura tipo YALE. Apertura reversibile a tirare destra o sinistra.

Portoncini PVC:

I portoncini d’ingresso in PVC offrono un elevato grado di isolamento termo-acustico, assorbendo le vibrazioni e sono disponibili in una vasta gamma di finiture stilistiche classiche e moderne, con pannellature vetrate ed una varietà illimitata di colorazioni.
E’ fondamentale, quando si vogliono ottenere buoni risultati, mantenere un’omogeneità di temperatura e di trasmissioni verso l’esterno, in questo senso il portoncino di ingresso in PVC rappresenta quanto di meglio esiste oggi sul mercato.

Dal produttore costa meno!

Siamo produttori e installatori di serramenti di alta qualità. Acquistando direttamente da noi hai la possibilità di risparmiare senza rinunciare alla qualità.

 

 

Sopralluogo e preventivo gratuito

Contattaci per prenotare un sopralluogo gratuito.
Puoi compilare il form, scriverci in chat oppure contattarci ai seguenti recapiti:

 

I SERRAMENTI NEW VISION

CONVENIENTI

Ciò che distingue New Vision Serramenti dagli altri è la possibilità di realizzare serramenti su misura in sede. Siamo produttori e installatori di serramenti di qualità, in questo modo possiamo garantirti il miglior prezzo. 

RESISTENTI

I nostri infissi rappresentano una scelta per la vita, sono fatti per durare nel tempo garantendo il massimo dell’efficienza negli anni. Abbiamo scelto il PVC perché resiste all’usura e garantisce stabilità nel tempo. 

ECOSOSTENIBILI

Tutti i nostri prodotti sono realizzati assicurando valore e sostenibilità per voi e le generazioni future.  Rispettiamo l’ambiente in cui viviamo e aiutiamo i nostri clienti a risparmiare sulle bollette di energia e gas. 

CHIEDI IL TUO PREVENTIVO
TESTIMONIANZE

DICONO DI NOI

Più di 1000 clienti soddisfatti e migliaia di euro risparmiati

Il nostro obiettivo è quello di rendere un servizio soddisfacente a te che sei alla ricerca dell’infisso perfetto.Ti aiutiamo a capire quale infisso è meglio per te. Non è sempre necessario optare per un infisso per porte e finestre in PVC. A volte non se ne ha bisogno. La spesa può essere onerosa o meno, ma quello che vogliamo garantirti noi – con il nostro servizio – e che non sempre lo sarà. Ti aiuteremo a fare tutte le valutazioni del caso, con un opportuno sopralluogo prima di iniziare i lavori.

Ci prendiamo cura dei nostri clienti. Li guidiamo alla scelta dellinfisso perfetto.

– Ioan, Titolare New Vision

 

"Un grande cambiamento"

Ho i serramenti di New Vision da 1 anno, la mia casa è molto più confortevole e la bolletta del riscaldamento è molto più bassa. Consiglio a tutti questo acquisto.

Sara di Novara

"Bel lavoro"

Ho fatto installare da New Vision i nuovi infissi sia esterni che interni del mio ufficio,  i miei clienti mi hanno fatto i complimenti per l’estetica. Sono assolutamente soddisfatto, i lavori sono stati eseguiti rapidamente e in modo pulito e preciso.

Federico, Architetto libero professionista

CONSIGLI

i consigli degli esperti

Leggi i consigli degli esperti serramentisti e fai la scelta giusta
Tipologie di finestre: come sceglierle

Tipologie di finestre: come sceglierle

Le finestre sono un elemento architettonico molto importante in ogni edificio. Permettono l’ingresso della luce e dell'aria ma devono anche proteggere dal vento e intemperie, isolare termicamente l’ambiente interno, e garantire una barriera di sicurezza contro ladri e...

Vetri per le finestre: quale scegliere per casa e quali per ufficio

Vetri per le finestre: quale scegliere per casa e quali per ufficio

Gli infissi, e dunque i vetri per finestre e porte, sono elementi indispensabili per isolare abitazioni ed uffici da ogni sorta di agente atmosferico, dal freddo dell’inverno e al caldo dell'estate. Avere dei buoni vetri, e dei buoni infissi, contribuisce a isolare...

Infissi di casa e manutenzione: perché è importante farla

Infissi di casa e manutenzione: perché è importante farla

Possedere dei buoni infissi di casa vuol dire avere un ottimo isolamento acustico e termico. Essere protetto, quindi, dal rumore in tutte le stagioni e d’inverno dal freddo poiché si eviteranno inutili dispersioni termiche. Infine, significa risparmiare d’estate un...