Zanzariere

La zanzariera è da molto tempo considerato il metodo più efficace per combattere l’accesso d’insetti all’interno dell’abitazione. Essa si propone in maniera ottimale come alternativa all’utilizzo d’irritanti e tossici prodotti chimici che talvolta lasciano sopravvivere gli insetti ma arrecano problemi agli abitanti della casa. La zanzariera in tal proposito rientra negli elementi essenziali d’un’abitazione. Essa consente ai raggi solari ed all’aria di penetrare liberamente, lasciando fuori ospiti indesiderati. Quelli che  seguono sono solo alcuni dei moltissimi modelli di cui disponiamo, dopo un sopralluogo sarà un nostro incaricato a consigliarvi la soluzione migliore per le vostre esigenze.

Ad apertura orizzontale

Zanzariera a scorrimento laterale con avvolgimento a molla , adatta per porte/finestre. Attraverso binari e cornici in alluminio si lascia scorrere un telo (quello caratteristico a tessitura con quadrettini, denominato tela aida) il quale finisce poi riavvolto in un cassonetto protettivo. Oltre alla tradizionale rete in fibra di vetro, può essere fornita con teli oscuranti filtranti e a strisce.

 

Ad apertura verticale

Zanzariera a scorrimento verticale con avvolgimento a molla, adatta per finestre. Fornita con rete saldata e rivettata ai bordi. Oltre alla tradizionale rete in fibra di vetro, si può richiedere l’inserimento di teli oscuranti, filtranti e a strisce.