Porte e garage

Le porte garage proposte da New Vision rispettano gli standard europei elevati di qualità e sicurezza.

Il principio cha abbiamo imposto per le porte da garage è la diversità delle soluzioni tecniche ed estetiche, la massima adattabilità alle condizioni di montaggio e il dimensionamento personalizzato di ciascuna porta dotata di diversi colori e modelli per integrarsi con ogni design architettonico.

La sicurezza è garantita dai pannelli con protezione per le dita; il dispositivo di sicurezza si aziona nel caso di rottura delle molle e caduta della porta. Le fotocellule e il motore con protezione si attivano all’incontro di ostacoli per la variante con azionamento automatico.

I materiali usati per la produzione delle porte da garage sezionali sono della migliore qualità: pannelli sandwich in lamiere d’acciaio galvanizzato e verniciato in campo elettrostatico, guide di scorrimento e accessori in lamiere d’acciaio galvanizzato, rulli di scorrimento in acciaio inossidabile, guarnizioni EPDM, profili in allumino estruso.

L’isolamento molto buono è assicurato dai pannelli dallo spessore di mm 40 con schiuma poliuretanica d’alta densità (coefficiente termico di trasferimento 0.49 watt/mp *K) e le guarnizioni EPDM su tutto il perimetro della porta e fra i pannelli, risultando un coefficiente termico di trasferimento per la porta installata di 0.9 watt/mp *K.

Opzionalmente la porta di garage può essere attrezzata con finestre, griglie di ventilazione, porta pedonale ad incasso, serratura blocco o sblocco esterno per la variante di azionamento automatico.

Il modello dei pannelli può essere del tipo “linee” o “cassettato”, e le varianti di colore esistenti in magazzino sono bianco, marrone, imitazione quercia dorata e imitazione rovere (qualsiasi colore a richiesta).
L’azionamento può essere manuale, che è molto facile grazie al sistema con molle a torsione, oppure automatico, con motore con telecomando e la possibilità di azionamento manuale di emergenza.