Monoblocco

Sistema monoblocco con tapparelle e zanzariere incorporate

Questo  sistema permette di sostituire la finestra e nello stesso tempo il cassettone completo di tapparella (optional) zanzariera .Il monoblocco è più piccolo in dimensioni, con una altezza massima di 21 cm dona alle vetrate un aspetto più pulito e proporzionale, dato che la larghezza del cassettone è anche la larghezza della finestra.
E’ possibile e consigliato aggiungere un sistema motorizzato anche con telecomando, e se collegati in parallelo tramite collegamenti e una centralina, vi sarà possibile uscendo di casa o di notte, di abbassare contemporaneamente tutte le tapparelle semplicemente premendo un tasto.

Cassonetti monoblocco

New Vision propone un sistema cassonetto monoblocco versatile e moderno. Grazie alla dimensioni ridotte della tapparella in alluminio coibentata, il cassonetto occupa soli 205 mm in altezza con possibilità di integrare anche una zanzariera a scomparsa.
Con prestazioni di isolamento acustico e termico di alto livello il minicassonetto risponde già alle esigenze architettoniche moderne. Il sistema si integra facilmente nelle soluzioni ristrutturative o di nuova costruzione, disponibile anche nella versione a scomparsa nella muratura.

L’azionamento può avvenire mediante comandi manuali o motorizzati. Tutti i profili sono marchiati greenline utilizzando materie prime senza additivi a base di piombo.