Guida detrazioni fiscali 2015
9 giugno 2015
Focus serramenti antieffrazione
1 luglio 2015

Focus ferramenta

La ferramenta dei serramenti, porte o finestre di qualsiasi genere rappresenta il componente più importante quando si parla di sicurezza e funzionalità di ogni infisso. Attenti sempre di più alle necessità del cliente e decisi di migliorare la sicurezza delle finestre abbiamo inserito già nello standard di ogni finestra e porta un set di ferramenta che garantisce la perfetta tenuta perimetrale.  Così  la ferramenta MACO antieffrazione  viene installata su ogni serramento in PVC  della New Vision Serramenti di Novara.

Vantaggi:

1- Perfetta tenuta termica perimetrale della guarnizione che viene compressa non solo nella corrispondenza delle cerniere ma su tutto il perimetro grazie ai punti ben distribuiti.

2- Tutti i punti  di chiusura sono antieffrazione e sono distribuiti lungo il perimetro  di ogni finestra. Si ottiene un nodo telaio anta “unico” mettendo in sicurezza la zona più sensibile all’effrazione della finestra.

3- Aperture a ribalta con microventilazione  a tre posizioni anzichè una/due come la maggior parte delle finestre proposte da altri serramentisti.

4- Maniglie di sicurezza attiva con dispositivo Sekustik HOPPE e piastra antitrapano per ottenere il massimo della sicurezza del quadro maniglia contro tentativi di agire dal esterno sulla maniglia. Possibilità di aggiungere maniglie con pulsante e chiave di sicurezza.

5- Componenti molto più robusti e realizzati in materiali di qualità superiore rispetto alla fascia standard.

6- Cerniere con portata maggiorata e regolazione tridimensionale per risolvere il problema dell’assestamento.

7- Garanzia e post assistenza fino a 15 anni grazie alla reperibilità dei pezzi di ricambio e la loro compatibilità  garantiti dal produttore della ferramenta  MACO.

8-  Serrature per portoncini con cilindro europeo  e molteplici soluzioni di chiusura anche elettronica.

9- Trattamento anticorrosivo per utilizzo nei ambienti con particolari condizioni climatiche.

10- Impiego o vero montaggio nel pieno rispetto delle normative RAL

 

Comments are closed.