A libro

Le porte scorrevoli a libro permettono di collegare in modo pratico gli ambienti interni con l’esterno, poiché tutti gli elementi della porta, una volta aperta, possono essere comodamente spostati e ripiegati a libro.
Che si tratti di una veranda, di una terrazza, di una sala conferenze o della facciata di un negozio, grazie a questo sistema è possibile creare un passaggio particolarmente spazioso, senza fastidiose giunzioni.

Lo scorrevole alzante permette di realizzare aperture particolarmente grandi in modo flessibile, in modo da permettere aperture e chiusure straordinariamente semplici. Utilizzabile per vetrate di ville, giardini d’inverno, terazze o complessi turistici con vedute panoramiche, la porta scorrevole a libro Premidoor di Profine rappresenta un prodotto di punta con ottime caratteristiche tecniche, in grado di affascinare per il design lineare e leggero, dal carattere sempre attuale.

Trasmittanza termica profilo: 1,6 W/m2K
Scorrevole parallelo a ribalta
Sistema di profilati a doppia guarnizione di battuta.
 Classi di tenuta:
      –Permeabilità dell’aria: CLASSE 4 (secondo EN 12207)
      –Tenuta all’acqua: CLASSE 8A (secondo EN 12208)
– Resistenza al carico del vento: CLASSE C3 (secondo EN 12210)
 Peso massimo dell’anta scorrevole: 150 Kg
Chiusura centrale perimetrale con pressione dell’anta regolabile,  carrelli a quattro ruote con regolazione in altezza e bloccaggio
 Su richiesta può essere montato il sistema di avvicinamento dell’anta, azionabile con il solo movimento della maniglia
 Su richiesta possono essere inserite delle serrature a doppia maniglia.

Tutti i prodotti: